8 Maggio 2022 a Torino

 

Sono andata a conoscere Sara e Marco di “La Colazione di Sara” durante una delle mie ricognizioni per le strade di Torino: mi sono sentita subito in connessione con la delicatezza ed accoglienza della loro comunicazione online e l’incontro vis-à-vis non ha certamente deluso le aspettative. 

Gli ho proposto subito di realizzare qualche collaborazione insieme e spulciando i miei prodotti e lavori passati, tra un caffè ed una ciambellina #senzalattesenzauova, abbiamo individuato l’imminente festa della mamma come occasione perfetta per lavorare ad una delle loro Box regalo in collaborazione.

Abbiamo scelto il simbolo della margherita sotto una campana di vetro, sintesi perfetta della tenerezza e del più antico degli omaggi floreali, e questo è stato il risultato:

Con Claudia di “Claudia Pourtoujours”, invece, la conoscenza era assai più datata: avevamo
già collaborato in un evento anni prima ed eravamo sempre rimaste in contatto condividendo visioni sull’artigianalità e intrecci tra persone e realtà differenti.

Nel bellissimo spazio di Via dei Mille si era appena insediato l’atelier di Maatroom, ed abbiamo deciso di presentare la sua nuova collezione (con dettagli botanici e floreali)
con l’allestimento di un photobooth al piano terra dove le persone potessero scattare foto con la propria mamma a tutte le età, una selezione di articoli artigianali e idee regalo, ed un buffet con i fantastici dolci di Sara.

 

 

Nonostante la pioggia è stata una giornata ricca di belle persone e bei momenti, tanta condivisione ed allegria, una di quelle giornate che ti lasciano proverbialmente stanca ma felice e soddisfatta!  

Recommended Posts